|
ARENZANO (GE) PALESTRA SUBACQUEA
La palestra subacquea di Arenzano è formata da 25 elementi prefabbricati posizionati alla profondità massima di 18 mt e fruibili da tutti i subacquei. I moduli sono composti da tre differenti volumetrie (ciindrico, piramidale, scatolare) adatti a soddisfare, in maniera funzionale, tutte le necessità sportive e ricreative dei subrappresentando oggi un nuovo ed alternativo sito di immersione.
Un luogo adatto anche alla didattica ed arricchito da interessanti supporti tecnici utile allo svolgimento di esercizi propedeutici al conseguimento dei brevetti o per l'allenamento in modo semplice, controllata e soprattutto in condizioini di sicurezza.
Le geometrie con cui sono stati progettati i diversi moduli e successivamente posizionati sul fondale permettono tutta una serie di passaggi, percorsi, ingressi, salite e discese per tutte le pratiche subacquee e di immersione.
La palestra subacquea rappresenta anche un luogo adatto al ripopolamento marinofavorendo col tempo anche la creazione di un nuovo habitat
PROFONDITA' MAX 18 MT
|